Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 18 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Pieno gratis col bancomat? Ecco la realtà

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Pieno gratis col bancomat? Ecco la realtà
Mar 18th 2012, 11:50

Da una lettera inviata a un blog locale: "Oggi al distributore di benzina ho fatto una spiacevole scoperta. Appiccicato sulla pompa c’era un cartello che mi informava che d’ora in avanti pagare il pieno con la carta di credito o il Bancomat mi costerà lo 0,6 per cento in più di commissioni bancarie. Ma come, ho protestato io, sui giornali ho letto: “Pieno di ‘verde’ con bancomat e carte, commissioni azzerate fino a cento euro” (titolo del Corriere del 22 febbraio 2012), e adesso devo pagare commissioni che fino a ieri non pagavo? Il benzinaio ha allargato le braccia. “I giornali scrivono qual che vogliono, ma poi le banche fanno quello che vogliono”. E mi ha detto che il titolo che avevo letto si riferiva a una proposta inserita nel decreto liberalizzazioni, non a una norma di legge entrata in vigore. Ha affermato che i suoi margini di guadagno netto su un litro di benzina sono di circa il 2 per cento del prezzo pagato dall’automobilista. Il resto se lo prendono i petrolieri e lo Stato. Questo fino alla settimana scorsa quando ha ricevuto dalla sua banca una lettera che lo informava dell’aumento della commissione su tutto il transato POS fino all’1,5 per cento. Di conseguenza per non lavorare in perdita e per non rinunciare alle vendite con carta e bancomat, lui ha dovuto chiedere ai suoi clienti di farsi carico dello 0,6 per cento di commissioni. Gli automobilisti sono avvertiti. Adesso qualcuno avverta i giornali.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento