Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 21 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Nfc passa dalla Sim

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Nfc passa dalla Sim
Mar 21st 2012, 14:10

Come racconta Repubblica Tecnologia, in Italia la sperimentazione dell’Nfc per i pagamenti mobili è iniziata a Torino, Milano e Roma con esperimenti interessanti di mobile ticketing per i mezzi pubblici. Acotel, con Intesa Sanpaolo, sta lanciando "servizi in mobilità per privati e aziende, che vanno dai pagamenti wireless con Nfc alla brandizzazione della Sim, per offrire alle aziende strumenti e servizi sulla piattaforma tecnologica Noverca". Spiega Davide Carnevale, marketing manager di Noverca: "In Italia la tecnologia Nfc è all’inizio ma esploderà nei prossimi due anni, come dicono anche studi autorevoli. In questa fase, il mercato sta adattando i punti vendita e i dispositivi Pos alla nuova tecnologia, soprattutto nel circuito della grande distribuzione. E’ tra l’altro già possibile pagare con l’Nfc in molti fast food della Capitale e in una nota catena di abbigliamento". Il dispositivo coinvolto in questa trasformazione è la Sim del telefono che diventa Nfc: "Una Sim può contenere più carte di credito, oltre alla comodità di averla sempre nel cellulare. Se lascio il portafogli a casa non avrò difficoltà a pagare usando il telefono e a breve potrò farlo anche se il cellulare non è un dispositivo Nfc, perché ad essere abilitata alla tecnologia sarà la Sim card”. Noverca lancia anche una Fidelity Card che converge sulla Sim dello smartphone tutte le carte punti dispensate da negozi e servizi: "I punti raccolti al supermercato e dal benzinaio, anziché essere memorizzati sulle varie card da portafogli potranno arrivare direttamente sulla Sim e da là essere gestiti, controllandone il valore, aumentarli e trasferirli ad altri utenti".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento