Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 21 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Capitali in fuga dall’Italia: il money trasfer sposta un milione al giorno

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Capitali in fuga dall'Italia: il money trasfer sposta un milione al giorno
Mar 21st 2012, 11:00

Il denaro esportato legalmente dal nostro paese è valso 2,3 miliardi nel corso del 2010. Un flusso di banconote che per il 75 per cento si è diretto tra Svizzera, San Marino e Lussemburgo. Ma, come spiega Il Sole 24 Ore, "Il trasferimento viaggia sempre di più sui binari dell’illegalità anche attraverso i money transfer e le nuove tecnologie". Uno studio della Guardia di Finanza appena presentato evidenzia come: "Le violazioni accertate dalla GdF nello scorso anno sono state 2.508, vale a dire il 28,9 per cento in più rispetto al 2010, tutti casi in cui lo spostamento del denaro è avvenuto dribblando l’obbligo di dichiarazione valutaria e il limite massimo dei10mila euro trasferibili oltreconfine". Uno dei canali privilegiati è diventato il money transfer, cresciuti da 700 a 35mila punti di contatto in poco tempo e diventato il canale per le rimesse di denaro all’estero. I dati dello studio: "Rilevano che già nel 2009 il 27,5 per cento delle rimesse verso l’estero (1.463 miliardi di euro su 5.325) era stato inviato in Cina. Per il 93,5 per cento provengono da tre sole città: Roma (46,6 per cento), Prato-Firenze (36,2 per cento) e Milano (10,7 per cento)". Le Fiamme gialle hanno evidenziato come gli importi trasferiti siano in gran parte poco al di sotto della soglia consentita (2mila euro) oltre alla quale chi spedisce deve fornire informazioni sull’operazione. "Ma non solo. Una vasta platea di mittenti ha inviato a distanza di poco tempo a soggetti diversi, titolari di differenti conti". Ma non mancano nemmeno i tradizionali “spalloni”: "Il capo del III reparto della Guardia di Finanza ha ricordato che almeno 1.200 imprenditori italiani che operano nelle vicinanze della repubblica di San Marino hanno trasferito ingenti somme nelle banche del Titano".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento