Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 21 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: A Padova il ticket si paga solo con carta o bancomat

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Padova il ticket si paga solo con carta o bancomat
Aug 21st 2012, 08:14

Il motivo? I troppi furti. Come spiega il Mattino di Padova: "Lo schema adottato dai malviventi è sempre lo stesso: viene spruzzata della lacca sui sensori antifurto (che vanno in tilt) e poi i ladri si mettono al lavoro con il flessibile, tranciando la cassaforte della cassa automatica". Ieri la decisione del manager dell’Usl 16 Adriano Cestrone: "A seguito dei ripetuti furti che recentemente hanno interessato numerose riscuotitrici automatiche per l’incasso del ticket, abbiamo deciso di dotarci di riscuotitrici funzionanti solo con carte di credito e bancomat; resteranno in funzione anche con contanti solo le macchine ubicate nelle sedi in cui è garantita la sorveglianza 24 ore su 24. Tale decisione è stata presa per garantire maggior sicurezza agli utenti e agli operatori socio sanitari, oltre che per limitare i danni alle strutture ospedaliere e sanitarie".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento