Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 2 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: I musei italiani senza pos

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I musei italiani senza pos
Aug 2nd 2012, 08:34

Ottimo punto della situazione uscito su Giorno-Nazione-Resto del Carlino riguardo ai sistemi di pagamento della cultura in Italia: "Ha dell’incredibile, ma nell’anno di Grazia 2012, quando ormai si pagano con il bancomat anche toast e spremuta, nella maggior parte dei luoghi di cultura statali funziona così. O contanti, o niente". Il caso più recente riguarda le numerose segnalazioni dei turisti, anche stranieri, che non riescono a pagare con carta di credito il biglietto di ingresso nei siti archeologici di Pompei ed Ercolano, meta ogni anno da circa 3 milioni di persone. La denuncia, partita dall’Osservatorio sul patrimonio culturale guidato dall’architetto Antonio Irlando, parla chiaro: "Lo sportello automatico per il prelievo di soldi installato all’ingresso di Porta Marina di Pompei spesso è fuori servizio e molte persone non hanno avuto nemmeno la possibilità di prelevare moneta contante con cui comprare il biglietto. È assurdo che una banale e diffusissima apparecchiatura che le banche forniscono agli operatori commerciali che ne fanno richiesta non sia stata mai utilizzata per consentire l’acquisto dei biglietti di ingresso ai monumenti archeologici di Ercolano ed Pompei". Risponde Manuel Guido, dirigente della Direzione generale per la valorizzazione del Mibac: "Nei bandi di gara precedenti, si parla di una decina di anni fa, non era obbligatorio che la concessionaria facesse ricorso a questi nuovi mezzi di pagamento: grazie alle nuove linee guida stabilite dalla nostra direzione, nei 90 luoghi culturali del Paese in cui stiamo approntando il bando di gara, è ribadita l’obbligatorietà d accettare il pagamento con carte elettroniche". Tempi previsti per gli aggiornamenti? "Mesi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento