Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 17 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: Italia, seconda nei micro pagamenti on-line

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italia, seconda nei micro pagamenti on-line
Aug 17th 2012, 08:19

Repubblica Affari & Finanza riprende una notizia già riportata da Woc e illustra i risultati di una ricerca Hi-Media Payments che vede l'Italia seconda In Europa nell’utilizzo dei sistemi di micropagamento on-line. "L’indagine è stata effettuata su transazioni al di sotto del 10 euro, in collaborazione con Harris interactive. Dall’analisi di un campione d11.000 utenti Internet per ciascun Paese coinvolto – USA, Brasile, Germania, Francia, Spagna e, per la prima volta, Italia – è emerso un grande potenziale di sviluppo nel mercato europeo dei sistemi per i micropagamenti in rete. Giochi Online e News & informazione online i settori emergenti". L’Italia si posiziona da subito al primi posti in classifica con un 54 per cento degli utenti internet che utilizzano sistemi di micropagamento per acquistare contenuti e servizi on-line, "seconda solo alla Germania (60 per cento) e a fronte dl una media europea del 52 per cento". L’88 per cento di chi effettua micropagamenti on-line in Europa sceglie soluzioni di pagamento alternative o in aggiunta alla carta di credito peri propri acquisti. "In Italia la percentuale sale all’89 per cento, seconda dopo la Germania (94 per cento)".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento