Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 6 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il contante che provoca crolli

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il contante che provoca crolli
Aug 6th 2012, 08:00

In occasione del No cash Day 2012 dello scorso 21 giugno, sono stati presentati i lavori di tesi di otto studenti iscritti al terzo anno del corso triennale in Comunicazione Pubblicitaria della scuola di IED Visual Communication di Roma, coordinati daFranco Zeri e dalla coppiaLorenzo Terragna (copy) e Massimiliano Traschitti (art). Gli otto studenti, divisi in quattro coppie creative, hanno dedicato la propria tesi alla comunicazione del complesso passaggio culturale dal cash al denaro digitale. Ognuna delle quattro squadre di studenti che ha affrontato il tema, è partita da una situazione problematica che caratterizza il rapporto degli italiani con il contante per poi sviluppare una strategia creativa. Forte ed elegante è stata la proposta di Chiara Biondi e Katia Recine che vedono il contante addirittura come causa di crolli. Una creatività interessante ed estrema che è stata esposta in forma di locandine in qualche modo riproducenti le banconote in euro con le strutture architettoniche, abitualmente raffigurate, colte nella loro fase di rottura per rappresentare la rottura determinata dall'uso del cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento