Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 10 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: Violata la Bio-Autenticazione dell’Iride

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Violata la Bio-Autenticazione dell'Iride
Aug 10th 2012, 08:00



Le vulnerabilità svelate al Black Hat di Las Vegas continuano a stupirci, un gruppo di ricercato guidati da Javier Galbally ha dimostrato come sia possibile eludere i sistemi di autenticazioni basati sull’iride. La Bio-Autenticazione dell’iride è stata finora considerata la protezione informatica più sicura, ma il team è riuscito a dimostrate alla conferenza di IT Security che il sistema è violabile.

Per violare il sistema sono stati raccolti in un database vari schemi e caratteristiche dell’iride umana, successivamente un algoritmo elabora le caratteristiche immagazzinate per generare più iridi artificiali fino a raggiungere la configurazione specifica per accedere al sistema. Durante la presentazione sono bastati dieci minuti per trovare la combinazione corretta e ottenere accesso al sistema, senza aver a disposizione l’iride del soggetto autorizzato.

Galbally ha precisato infine che comunemente il sistema di Bio-Autenticazione dell’iride viene accoppiato ad altri sistemi di riconoscimento basati sulla personalità, su una password o sul possesso i quali diminuiscono sensibilmente il successo dell’attacco. Tuttavia il sistema di difesa ritenuto più sicuro è stato violato in meno di dieci minuti.

Via | Diario del Web

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento