Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 20 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: e-commerce e e-banking: tanta richiesta pochi software di sicurezza

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
e-commerce e e-banking: tanta richiesta pochi software di sicurezza
Aug 20th 2012, 07:53

Secondo un'indagine condotta da Kaspersky Lab su  utenti di sette paesi, il 63 per cento degli intervistati fa acquisti on-line tramite il proprio pc e, nello stesso modo, il 57 per cento dichiara di effettuare operazioni di on-line banking. Per quanto riguarda la percezione della sicurezza negli acquisti sul web con carta, solo il 27 per cento degli utenti Internet italiani li considera sicuri, un dato che in Francia cresce al 44 per cento degli utilizzatori di carta di credito ma che si attesta su valori simili a quelli italiani anche in Germania (24 per cento). Gli utenti inglesi e francesi dichiarano (nel 68 e nel 63 per cento dei casi) di avere installato un software sul proprio pc per  proteggere le attività di on-line banking. In Italia, invece, solo il 47 per cento degli utenti si è mosso in questo senso.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento