Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 9 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: Android Jelly Bean integra il supporto ASLR

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Android Jelly Bean integra il supporto ASLR
Aug 9th 2012, 08:00



Ci sono tanti vantaggi ad essere il più diffuso sistema operativo mobile ma altrettanti negativi, uno di questi è la sicurezza della piattaforma.

Android è costantemente preso di mira da malintenzionati utenti che tentano di accedere illecitamente negli Smartphone alla ricerca di informazioni personali, per contrastare gli attacchi Google ha introdotto il supporto alla tecnologia ASLR dell’ultima versione del suo sistema operativo v4.1 nome in codice Jelly Bean.

La ASLR (Address Space Layout Randomization, casualizzazione dello spazio degli indirizzi) è una misura di protezione contro buffer overrun e exploit che consiste nel rendere (parzialmente) casuale l’indirizzo delle funzioni di libreria e delle più importanti aree di memoria. In questo modo un attacco informatico che cerca di eseguire codice malevolo su un computer è costretto a cercare gli indirizzi del codice e dei dati che gli servono prima di poterli usare, provocando una serie di crash del programma vettore (infettato o apertamente malevolo).

Normalmente, se durante l’esecuzione di codice si accede a una struttura dati con l’indirizzo sbagliato si ottengono dati errati, e se si chiama una funzione con l’indirizzo errato si provoca una eccezione, che porta alla terminazione del programma da parte del sistema operativo; un programma malevolo sfrutterà però l’eccezione generata (legittimamente: non è possibile né consigliabile impedire ai programmi di generare eccezioni) per tenere traccia di quale tentativo è fallito, raccogliendo così sempre maggiori informazioni ad ogni fallimento, fino a conoscere prima o poi con precisione l’indirizzo di memoria delle risorse che gli servono. Questa attività di raccolta di informazioni genera però una serie ripetuta di crash del programma in questione, che è quindi ben visibile all’utente o ai programmi antivirus. {Wikipedia}

Via | MobileBlog

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento