Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 28 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: Giù assegni scoperti e ritiro delle carte di credito

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Giù assegni scoperti e ritiro delle carte di credito
Aug 28th 2012, 09:31

Bankitalia presenta i dati annuali della Centrale di allarme interbancaria: a diminuire sono sia il numero e il valore degli assegni scoperti, che la quantità di carte di credito revocate a seguito del mancato pagamento. Il numero degli assegni non pagati per mancanza di fondi o di autorizzazione si è ridotto negli ultimi tre anni dell'11,5 per cento. Diminuiscono anche valore e numero degli stessi assegni: alla fine del 2011, l’importo totale degli assegni iscritti ammontava a 1,07 miliardi di euro, contro gli 1,12 miliardi del 2010. A diminuire, secondo la Banca d'Italia, sono anche le revoche delle carte di credito, aumentate, invece, dal 2008 fino al 2010 con un più 33,5 per cento. Il 2011 ha segnato, invece, una tendenza nettamente inversa che ha visto ridursi del 9,3 per cento il numero delle segnalazioni. I soggetti iscritti nell'archivio per il mancato pagamento o la mancata costituzione dei fondi relativi alle transazioni effettuate sono stati, infatti, circa 252 mila, ovvero lo 0,15 per cento del totale delle carte emesse in Italia.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento