Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 7 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’86 per cento dei volumi di spesa su e-commerce passa per le carte

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'86 per cento dei volumi di spesa su e-commerce passa per le carte
Aug 7th 2012, 08:00

Nel 2011 il canale e-commerce ha rappresentato poco meno del 11 per cento delle spese complessive con carta di credito, pari a 8 miliardi di Euro. Considerando che, secondo le stime complessive sul mercato, il valore complessivo ammonta a 9,3 miliardi, passano per le carte di credito circa il 86 per cento dei volumi online. A rivelarlo è Barbara Cossetto – Direttore Marketing e Relazioni Istituzionali di CartaSi che spiega: "Durante i periodi di difficoltà economica, come quello attuale, i consumatori tendono a rivedere sia la tipologia di prodotti da acquistare, sia i canali tramite i quali acquistarli; al contempo le evoluzioni tecnologiche diventano un fenomeno di massa. Quindi, se sul fronte dei prodotti acquistati calano le vendite di beni fisici tradizionali, crescono quelle di gadget tecnologici come smartphone, tablet e beni digitali; allo stesso modo, sul fronte dei canali di acquisto, si contraggono quelli tradizionali e si espandono quelli più innovativi, come l'e-commerce". Tra i vantaggi che offre, l'e-commerce "aumenta le possibilità di confronto, quindi favorisce la concorrenza, e di conseguenza amplia le possibilità di risparmio. Ma i vantaggi dell'online non si riducono a questo. Comprare su internet è comodo, è veloce, è sicuro, garantisce ormai elevati standard di servizio e non ha orari. L'e-commerce favorisce uno scambio di informazioni tra l'esercente e il cliente. Su internet, inoltre, i clienti possono parlare tra di loro, discutere sui forum, darsi consigli, aiutarsi a scegliere. E sul web non c'è stagione, perchè internet ha completamente scardinato il concetto di "ricorrenza" dello shopping e ha superato quello del "saldo": la caccia all'occasione, online, è continua, per ogni tipologia di merce".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento