Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 4 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: D3Lab – Analisi dei siti web compromessi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
D3Lab – Analisi dei siti web compromessi
Aug 4th 2012, 08:00



Dopo il corso tenutosi lo scorso giugno di introduzione all'analisi dei malware, D3Lab si propone per la metà di ottobre (giorni 17, 18 e 19) un corso di introduzione all'analisi dei siti web compromessi.

La compromissione dei siti web è una costante, spesso un anello importante, nella realizzazione di molti crimini digitali. I cyber criminali violano siti web altrui per inserirvi pagine di phishing, sfruttarli per le piattaforme amministrative dei malware, inserire pagine per il download dei malware o trasformarli in veri e propri repository di fake application per i dispositivi mobili.

A fronte di ciò non di rado chi ha sviluppato il sito web, o il personale della società che lo mantiene in hosting, non ha la competenza per intervenire nella determinazioni di come l'incidente informatico è avvenuto. Informazioni importanti possono essere perse o non rilevate e può divenire così impossibile o difficile individuare i responsabili, i mezzi, le vie attraverso cui il crimine si è sviluppato.

Grazie alle competenze di Mario Pascucci, scelto da D3Lab quale docente del corso, i partecipanti al corso familiarizzeranno con i più diffusi cms, comprendendo il funzionamento degli exploit ai quali sono vulnerabili e apprenderanno le metodiche e procedure con le quali esaminare quanto disponibile al fine di individuare tracce relative agli autori del crimine ed a come questo si è realizzato.

Per il programma del corso e maggiori info sul sito ufficiale, il è di 800,00 euro iva inclusa.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento