Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 8 aprile 2013

Paypaljob.blogspot.com: Poste Italiane: telematica, Nfc e e-commerce europeo

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Poste Italiane: telematica, Nfc e e-commerce europeo
Apr 8th 2013, 13:00

postePoste Italiane sta benone. Dal 2002, il gruppo produce profitti e l’anno scorso l’utile netto ha toccato il miliardo di euro con i ricavi cresciuti da 22 a 24 miliardi. Il Giorno ha intervistato l'ad Sarmi che racconta come Poste Italiane sia diventata l’azienda tricolore più ammirata al mondo secondo la World’s Most Admired Companies 2013‘, la classifica stilata da Fortune. In prima fila il postino telematico che: "In futuro potrà fornire ai cittadini servizi a domicilio a forte valenza sociale, come il pagamento dei ticket sanitari e la definizione di pratiche amministrative. I postini con palmare e stampante sono ormai 20mila su circa 38mila". Con oltre 3 milioni di sim vendute, Poste Italiane è un operatore telefonico tra i primi a introdurre la Nfc: "Nel prossimo futuro l’applicazione Nfc consentirà anche di trasferire direttamente sulla Sim carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria, patente e firma elettronica". Tra le novità "Stiamo sviluppando progetti importanti nel campo dell’e-commerce. A gennaio abbiamo avviato contatti molto importanti con Russian Post per dare il via ad un portale entro l’estate del 2013 e da pochi giorni siamo entrati nel mercato cinese con l’accordo di cooperazione per molti servizi con China Post".

L’articolo Poste Italiane: telematica, Nfc e e-commerce europeo sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento