Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 3 aprile 2013

Paypaljob.blogspot.com: La carta italiana che funziona con l’impronta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La carta italiana che funziona con l'impronta
Apr 3rd 2013, 10:00

cardIl Piccolo di Trieste racconta la storia di Pinkey Smart, la carta di credito che si attiva con il riconoscimento dell’impronta digitale. Come spiega Paolo Bean, responsabile del marketing in Card Tech: "Noi ci riferiamo principalmente al settore delle smart card per pagamenti in sicurezza, e ci rivolgiamo soprattutto al mercato nazionale, con un business stimato attorno al miliardo e mezzo di euro". Il prototipo è studiato per adattarsi ai sistemi di sicurezza e di lettura delle banche e degli istituti finanziari e viene descritto come sicuro: "Ciò che la rende inviolabile è la sua capacità di riconoscere l’impronta del dito scelto dal cliente come identificativo. Quel che ne fa un prodotto davvero unico, però, è la sua capacità di percepire i segni vitali del soggetto", ovvero non funziona con un dito amputato dal corpo. "C’è un ulteriore valore aggiunto. Se il nostro sistema di sensori è applicato, per esempio, a un palmare contenente dati sensibili, può inserire nel sistema un’attivazione civetta: usando cioè un dito diverso da quello abituale, si possono far comparire schermate fittizie, ingannando così chi vorrebbe costringerci a svelargli i nostri dati".

L’articolo La carta italiana che funziona con l'impronta sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento