Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 9 aprile 2013

Paypaljob.blogspot.com: Pompei è Cash Only

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Pompei è Cash Only
Apr 9th 2013, 06:32

pompeSulla Stampa, il direttore, Mario Calabresi, risponde a una lettera nella quale si fa riferimento alla crescita del numero dei visitatori nei musei italiani. In particolare, si parla di Pompei come uno dei luoghi museali più visitati in Italia e unicamente in contanti: "Dovremmo avere l’umiltà di rendere presentabili e decenti i patrimoni che presentiamo ogni giorno a milioni di visitatori. Parlo di garantire semplicemente gli standard minimi comuni a tutti i grandi musei del mondo. Pensate che a Pompei, secondo luogo turistico più visitato d’Italia (2 milioni e 300 mila biglietti staccati nel 2011) è possibile pagare l’ingresso solamente in contanti. Pazienza se tu sei cinese, americano o russo e magari devi acquistare dieci biglietti: nessun botteghino accetta bancomat o carte di credito e su ogni ingresso campeggia la scritta che chiarisce la sciatteria dell’Italia: 'Cash Only'. L’ho scoperto a mie spese, avendo deciso di portare le mie figlie a visitare Pompei alla vigilia di Pasqua. Dopo aver notato lo stato di degrado delle strade che portano agli scavi e aver dovuto parcheggiare presso un ristorante (sì, perché i parcheggi sono in gran parte quelli dei locali costruiti tutto intorno al perimetro degli scavi, che ti chiedono di pagare e ti sollecitano anche a consumare), mi sono trovato senza contanti alla cassa. Mi è stato spiegato che avrei dovuto cercare un bancomat, che non esisteva altro modo di pagare. La stessa risposta è stata data a un gruppo di americani allibiti. Ho trovato il bancomat, che era presso un altro ingresso, ho fatto i biglietti (tra l’altro il mio non me l’hanno fatto pagare in quanto i giornalisti entrano gratis) e sono andato all’ufficio delle guide per acquistare una visita. Era chiuso. Un guardiano mi ha spiegato che avrei trovato le guide presso gli ingressi e che avrei potuto contrattare con loro tempi e modi della visita. Mi sono unito a un gruppo che si stava formando e la visita è stata bellissima. Il pagamento però è stato in nero, senza ricevuta né altro. La guida ci ha spiegato che solo il 65 per cento di Pompei è stata riportata alla luce e che addirittura l’ottanta per cento di Ercolano è ancora sotto terra. Immaginatevi cosa sarebbe il più grande parco archeologico del mondo se per questo si facessero investimenti seri".

L’articolo Pompei è Cash Only sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento