Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 5 aprile 2013

Paypaljob.blogspot.com: A Firenze il taxi si paga col bancomat

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Firenze il taxi si paga col bancomat
Apr 5th 2013, 12:47

firenzIl Comune di Firenze ha chiuso un accordo con il gruppo Bassilichi per dotare i taxi che lo desiderano di un sistema per accogliere i pagamenti Bancomat, carte internazionali e PostePay. Il servizio per un anno, a partire dalla data di attivazione, è gratuito per i taxisti. Spiega l’assessore allo Sviluppo economico Sara Biagiotti: L'intento è quello di offrire questa innovativa possibilità a tutti gli operatori che ne faranno richiesta e che potranno anche frequentare un corso di formazione gratuito per approfondire sia le caratteristiche del servizio, sia i benefici per gli utenti ed i vantaggi per la categoria". I taxi aderenti saranno riconoscibili da una vetrofania che pubblicizza il servizio, molto richiesto soprattutto dagli stranieri. Racconta Leonardo Bassilichi, amministratore delegato di Bassilichi spa: "Siamo convinti che lo sviluppo del nostro territorio passi anche attraverso iniziative come questa che vedono la fattiva collaborazione pubblico-privato su progetti concreti e che rappresentano uno stimolo forte verso la tracciabilità, la legalità e la trasparenza".

L’articolo A Firenze il taxi si paga col bancomat sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento