Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 9 aprile 2013

Paypaljob.blogspot.com: Lussemburgo e Austria mollano il segreto bancario

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Lussemburgo e Austria mollano il segreto bancario
Apr 9th 2013, 13:00

lusseI due paesi rallentano la difesa a oltranza del segreto bancario che fino a oggi ha consentito alle loro banche di concorrere con quelle svizzere e degli altri paradisi fiscali nell’attirare capitali provenienti dall’evasione o dall’elusione delle tasse. Come spiega il Corriere della Sera: "Prima il ministro delle Finanze lussemburghese Luc Frieden e poi il cancelliere di Vienna Werner Faymann hanno manifestato disponibilità sulla scia della mega-inchiesta dell’International consortium of investigative journalists di Washington, che ha rivelato oltre 100mila utilizzatori (di 170 Paesi) dell’anonimato dei centri offshore. Da anni l’opposizione di Austria e Lussemburgo blocca la revisione della direttiva Ue che estenderebbe lo scambio di informazioni bancarie a tutti i Paesi membri e a paradisi fiscali extracomunitari come Svizzera, Liechtenstein, Montecarlo, San Marino e Andorra". Ora non c'è più una rigorosa contrarietà da parte dei due paesi  che sembrano pronti a rinegoziare un miglioramento dello scambio dei dati bancari. "La crisi di Cipro, provocata proprio dalle sue banche con attività offshore, ha sollevato dubbi sui rischi assunti anche dalle banche di Lussemburgo e Malta per importi molto superiori al Pil nazionale". La Ue ora intende tornare alla carica per ottenere il mandato a trattare un accordo di scambio di informazioni bancarie con la Svizzera per conto di tutti. "A Berna avevano puntato a ostacolare questa iniziativa Ue con accordi bilaterali che salvavano il segreto bancario. Ma in Germania l’opposizione socialdemocratica aveva fatto saltare quello concluso con la cancelliera Angela Merkel, molto impegnata contro l’evasione fiscale in vista delle prossime elezioni. E la Svizzera ora deve fare i conti con le aperture di Austria e Lussemburgo".

L’articolo Lussemburgo e Austria mollano il segreto bancario sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento