Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 8 febbraio 2012

L’azienda italiana che fa le carte a mezzo mondo

Panorama racconta la storia di un’azienda nata nel 1992 a Milano specializzata in sistemi di identificazione (carte di identità, carte di credito e tessere di riconoscimento), un mercato con una crescita annua stimata intorno al 10 per cento per un giro d’affari globale di 5 miliardi di dollari. II business delle card può contare su numeri importanti: a livello mondiale si è passati dai 19.4 miliardi di carte prodotte nel 2007 ai 29.2 del 2010: “In Italia, però, il processo di diffusione dei documenti elettronici non si è ancora concluso. Più avanzato è i progetto per il passaporto elettronico: con chip Rfid e dati biometrici verrà emesso in modo totalmente decentralizzato”. Matica System ha una sede principale in Lombardia e tre sedi distaccate a Novara, Angers (Francia) e Stoccarda (Germania) ed è cresciuta esponenzialmente: : “Nel 2009 il gruppo fatturava 29 milioni di euro. L’anno successivo il giro d’affari è salito a 36 milioni, che nel 2011 sono diventati 42 milioni (…) Matica esporta il 95 per cento del fatturato attraverso 150 distributori e ha un vasto portafoglio clienti fuori confine, da Scotland Yard al governo della Malesia, con il quale ha concluso un accordo lo scorso luglio per stampare carte d’identità elettroniche”. Inoltre: “Ha da poco acquisito il controllo di un competitor tedesco, Digital Identification Solutions (30 milioni di ricavi, sette sedi nel mondo e circa 90 dipendenti), società quotata a Francoforte specializzata in soluzioni di identificazione, tra cui il riconoscimento biometrico. Un’operazione che ha fatto crescere il numero dei collaboratori del gruppo a oltre 200”.

Nessun commento:

Posta un commento